Diesel Open Workshop

Diesel Open Workshop

Design by Diesel Creative Team

L'industrial design ha un nuovo equilibrio

Nata dalla collaborazione tra il team Diesel Living e Scavolini, Diesel Open Workshop rappresenta un nuovo capitolo dopo la sorprendente Diesel Social Kitchen, “una nuova idea” altrettanto ben riuscita, se non addirittura più efficace in termini evocativi.
Diesel Open Workshop: l’ambiente cucina reinventato in chiave industriale. Come un laboratorio, la cucina si articola in diverse aree funzionali con diversi linguaggi e materiali.
L’ispirazione diventa vera protagonista; non solo negli elementi che caratterizzano il disegno, ma nell’essenza stessa del progetto: la rigorosa alternanza di pieni e vuoti, la cura dei dettagli, la ricerca dei materiali rendono il design “semplice”, una visione assolutamente sorprendente.
Le strutture modulari dei tubi in Acciaio disegnano in maniera unica questa cucina, un approccio stilistico in grado di fondere ed esaltare forma, funzionalità, animo vintage con un’estetica contemporanea. Una forte cura del dettaglio, che costituisce la vera personalità di questa cucina, i profili delle maniglie integrate nell’anta, il telaio delle ante stesse e dei ripiani, i piedini e gli elementi angolari, pensati per conferire al sistema un aspetto unico.

Gallery

Trova rivenditore Richiedi info

Anteprime offerte

Tutte le promozioni sui modelli Scavolini: cucine, living e bagni della qualità che contraddistingue il marchio Scavolini a un prezzo vantaggioso.

Promo Samsung 2022

Con Scavolini e Samsung la TV LED 4K e la Soundbar Wireless sono gratis! Scopri di più

Bonus Mobili 2022

Fino al 31 dicembre 2022 Detrazione Fiscale al 50% Scopri di più